Giu 19, 2012 - aerei ed aereoporti    1 Comment

Cinquale (MS): Air Show (con le Frecce Tricolori)

E’ ormai definito il programma dell’ Air Show 2012, le due giornate di spettacolo organizzate dall’Aeroclub di Marina di Massa in collaborazione con il Comune di Montignoso, in programma il 23 e 24 giugno al Cinquale.

Intrattenimento: dalle 10 del mattino di sabato 23 giugno sino alle 18.30 della domenica sarà un susseguirsi di esibizioni, spettacoli, mostre e fiere ospitati sia nell’area dell’Aeroclub di Marina di Massa che sul lungomare del Cinquale. L’aeroporto ospiterà anche stand e simulatori di volo, oltre ad un suggestivo spettacolo notturno “Gocce Tricolori” con fontane danzanti e giochi d’acqua (sabato ore 23).

Concerto della Banda della Marina Militare: domenica 24 alle ore 11 presso piazza F. De Andrè è previsto il concerto della Banda Dipartimentale della Marina Militare dell’Alto Tirreno della Spezia diretta dal M.llo Lgt. Lino Villella. Il concerto avrà uno sfondo benefico: saranno raccolte offerte da destinare alla Protezione Civile Nazionale per gli interventi nelle zone terremotate dell’Emilia Romagna.

Fiere: in occasione delle due giornate di manifestazione sono state organizzate due fiere. Sabato 23 l’area interessata sarà quella del Viale Marina, nel tratto compreso tra Via delle Pinete e Via Cateratte;
domenica 24 sarà quella compresa tra il lungomare (lato monti) e via Della Libertà (lato Massa). 

Esibizione delle Frecce Tricolori: l‘esibizione della pattuglia acrobatica, evento di spicco del Cinquale Air Show ed evento di chiusura della due giorni, è prevista per le ore 18 della domenica. 

Cinquale (MS): Air Show (con le Frecce Tricolori)ultima modifica: 2012-06-19T15:46:37+00:00da freguggia12
Reposta per primo quest’articolo

1 Commento