Mar 28, 2015 - teatro    No Comments

Scandicci (FI): Il Teatro Sotterraneo

 

Il Teatro Studio Mila Pirelli di Scandicci ospita oggi e domani una serie di appuntamenti in occasione dei festeggiamenti per i 10 anni di attività del gruppo fiorentino Sotterraneo.DIECISOTTOZERO, questo il nome della manifestazione, prende avvio questo pomeriggio alle ore 18 con “Corso di sopravvivenza”, incontro a ingresso libero che vedrà come protagonisti Goffredo Fofi, Stefano Laffi e Enzo Ferrara. A seguire, alle ore 21, lo spettacolo “Post-it” porterà sul palco Sara Bonaventura, Iacopo Braca, Matteo Ciccarelli e Claudio Cirri. I quattro performer impostano un funerale consapevole dello stare sulla scena, agendo per sottrazione.
Il 28 marzo invece Teatro sotterraneo presenta il suo recente lavoro “BE NORMAL! DAIMON PROJECT”, scritto da Daniele Villa, con Sara Bonaventura e Claudio Cirri (nelle foto di Emiliano Pona). Lo spettacolo si configura come una riflessione su precariato, crisi e sopravvivenza quotidiana, temi senza dubbio molto attuali.
Per concludere in bellezza, sabato dalle ore 23, si potrà ballare grazie ai dj set di Marco Santambrogio e Leonardo Mazzi. Via ai festeggiamenti! (Giulia Testa)
Scandicci (FI): Il Teatro Sotterraneoultima modifica: 2015-03-28T09:22:15+00:00da freguggia12
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento