Mag 24, 2012 - buone notizie    No Comments

Carrara: Rivalutiamo Carrara e le Marble Weeks

 

L’associazione Rivalutiamo Carrara – che a scritto ad eccolatsocana –  esprime entusiasmo per la seconda edizione delle Carrara Marble Weeks.

Vedere il centro storico, il cuore pulsante della nostra città, cosi pieno di vita, di entusiasmo e voglia di riscatto, non fa altro che accrescere in tutti noi profonda soddisfazione.

Marble Weeks ha dimostrato di essere un appuntamento importante nel cartello delle offerte cultural-mondane di Carrara. La ricerca identitaria di una comunità deve puntare su eventi come questo che non fanno altro che valorizzare la nostra principale ricchezza: il marmo.

Nelle logiche della associazione, Marble Weeks non solo è motivo di  vanto, ma anche e soprattutto di riflessione. Riflessione sulle grandi potenzialità del territorio, che mai vorremmo a beneficio di pochi , bensì come patrimonio di tutti i carrarini.

Ci auguriamo – conclude Rivalutiamo Carrara – che tramite un costante impegno collettivo Marble Weeks sia solo l’inizio di una rinascita che veda coinvolta tutta la cittadinanza.

Carrara: Rivalutiamo Carrara e le Marble Weeksultima modifica: 2012-05-24T17:42:00+02:00da freguggia12
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.