Set 24, 2014 - motori    No Comments

Carrara: Suzuky al XIV 4X4 Fest

Suzuki Swift-Restyling

 Suzuki è fra i protagonisti annunciati del 4×4 Fest di Carrara. La 14a edizione del Salone Nazionale dell’Auto a Trazione Integrale, in programma a Marina di Carrara (MS) dal 10 al 12 ottobre vedrà l debutti della nuova Swift 4×4 DualJet e della Jimny Arì, sulle quali ci sarà la possibilità di effettuare dei test nell’area esterna.

 

Nel dettaglio, Suzuki si troverà nel padiglione C (stand 677/650). La nuova Swift 4×4 DualJet è spinta dal nuovo propulsore K12B DualJet, che trova posto proprio sulle nuove Swift a quattro ruote motrici, proposte nei ricchissimi allestimenti B-Cool e B-Top. 90 CV di potenza e 120 Nm di coppia sono i suoi numeri principali. La Jimny si presenterà a Carrara in una nuova veste, essendo stata oggetto di un aggiornamento. Integrati i sistemi di sicurezza attiva con l’introduzione dell’ESC (Electronic Stability Control), dell’indicatore di pressione degli pneumatici (TPMS) e dell’indicatore della marcia inserita (GSI). Jimny è stata arricchita anche in termini di contenuti: nuovi tessuti tecnici per gli interni, un nuovo quadro strumenti e nuovi cerchi in lega di colore Dark Grey. Sarà disponibile nelle versioni Evolution, Evolution+ (con nuove colorazioni Premium Silver e Khaki metallizzate) e nella serie Limited Edition Arì. L’esclusivo Jimny Arì è stato realizzato sulla base della Evolution+ contraddistinta da: bicolore Khaki metallizzato per la carrozzeria e Dark Grey per i fascioni, copriruota rigido e B-pillar personalizzati con il kanji Arì, oltre che alcuni dettagli interni che riprenderanno la colorazione esterna della vettura.

 

Nelle aree esterne della Fiera, Suzuki inviterà gli appassionati a testare la propria esclusiva tecnologia 4×4 su un tracciato predisposto per l’occasione, dove Jimny e Grand Vitara saranno disponibili per effettuare test-ride, dando prova delle loro inarrestabili doti tout-terrain. S-Cross sarà inoltre l’auto ufficiale delle iniziative “Tour delle Cave” che, sotto la guida dei tecnici UISP – Unione Italiana Sport per Tutti – condurrà gli appassionati alla scoperta delle Cave di Carrara. I partecipanti potranno scegliere di affrontare il percorso a bordo delle proprie vettura, oppure, come passeggeri di una delle Official Cars.

Carrara: Suzuky al XIV 4X4 Festultima modifica: 2014-09-24T14:00:17+02:00da freguggia12
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento