Nov 14, 2014 - sport    No Comments

Scarperia /FI): Una Golf Cup

Scarperia

[ 0 ] 14 novembre 2014 10:24

UNAgolfcupImmagine5_1100x70Si conclude il 15 novembre all’Una Poggio dei Medici Golf Club di Scarperia la quinta edizione dell’Una Golf Cup by BioNike, che anche quest’anno si è confermata tra gli appuntamenti più attesi dagli appassionati del golf.

Il circuito, che ha toccato 14 golf club e 7 regioni, ha visto oltre mille 500 partecipanti cimentarsi tra le buche di campi di golf famosi in tutta Italia, tra i quali l’Una Golf Club di Cavaglià e lo stesso Una Poggio dei Medici Golf Club, per un totale di 7500 km. L’appuntamento di Poggio dei Medici sarà preceduto, venerdì 14 novembre, da una cena di gala a cui saranno presenti i finalisti e tutti gli sponsor, per festeggiare la conclusione della gara alla presenza del sindaco di Scarperia e delle autorità locali, a simboleggiare lo stretto legame dell’iniziativa con il territorio.

Durante la finale di sabato i partecipanti si sfideranno sul campo di Scarperia, in una gara con formula pro am a squadre composte dai vincitori delle categorie nei rispettivi club, concludendo così il percorso iniziato la scorsa primavera. Oltre ai 200 premi complessivamente assegnati durante il circuito, la finale prevede l’estrazione di un ulteriore soggiorno premio per due persone presso una struttura Una Hotels e di altri premi messi in palio dagli sponsor.

Scarperia /FI): Una Golf Cupultima modifica: 2014-11-14T16:42:28+01:00da freguggia12
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento